ROON ROCK su intel nuc

Ho installato ROON ROCK su un INTEL NUC come da vostra configurazione.
La mia configurazione precedente ROON CORE era installato sul IMAC, e app su IPAD.
Ho scelto il nuovo core, ma qulacosa non va, perchè con IPAD non riesco più a gestire altre zone audio cablate; se accendo invece roon su IMAC, vedo le zone audio anche su ipad.
La mia configurazione è l seguente:
LETTORE DI RETE AURALIC MINI cablato,collegato su impianto in soggiorno, comandato da app roon sia tramite IPAD e sia tramite IMAC.
Al MAC collegato cavo usb con dac Micromega collegato ad altro impianto.
se chiuso roon su imac non vedo più zone audio su ipad.
che devo fare?

You should post in the Support category in future as that is where the roon support team look at posts. I will move this post there.
Have you followed this guide?

Ciao, hai ripristinato Roon sul tuo NUC da un backup di Roon sul tuo Mac? Se lo fai, dovresti scoprire che tutto funziona come dovrebbe, a parte le sottili differenze.

Hi, have you restored Roon on your NUC from a backup of Roon on your Mac? If you do that then you should find everything works as it should apart from subtle differences.

Si ho ripristinato il backup, ma con iPad non vedo le zone audio.
Cosa posso fare ?

non so dove andare da lì.
@support

I don’t know where to go from there.

Hello @giuseppe_errico, any luck if you reinstall the app on your iPad and choose your new core?

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.